LA PIOGGIA FERMA L’ESTATE SPORT

0

Buona sera a tutti,

Non è stata una serata facile per il nostro campo da Beach, ma è ancora “in piedi” anche se un po’ inzaccherato! Lo stesso non si può dire del nostro stand praticamente spazzato via dall’uragano… ma stiamo lavorando per sistemarlo e renderlo attivo già da domani!

Abbiamo dovuto rivedere i calendari e i regolamenti (solo il punteggio!) per provare a chiudere il torneo il giorno della Festa finale.
Vi alleghiamo due ipotesi:
L’ipotesi uno è quella che prevede di giocare anche domani sera.
L’ipotesi due invece la attueremo nel caso il campo fosse impraticabile o piovesse ancora (come purtroppo da previsioni del tempo attuali).
Come vedete abbiamo messo solo l’orario di inizio della prima gara… tutte le altre si giocheranno a seguire (presumibilmente circa 20 minuti dopo) senza quindi riscaldamento in campo, se non il tempo tecnico del sorteggio e/o sistemazione della rete da parte del nostro staff.
Chiediamo la collaborazione di tutti e tutte le squadre nell’arrivare per tempo per cambiarsi e per effettuare il riscaldamento nell’area verde vicino. CONFIDIAMO IN TUTTI VOI E SAPPIAMO CHE NON CI DELUDERETE!
Non sono previsti in nessuno dei due calendari spostamenti di giorni od orari.
IPOTESI 3 (speriamo di non doverla applicare!): nel caso la pioggia dovesse disturbare anche altri giorni di gara ci riserviamo l’ipotesi di giocare, le partite che non riusciremo a disputare, nel weekend o nei primi giorni della settimana prossima, in base alla disponibilità delle squadre che dovranno effettuare le gare rimanenti.
buona serata e buon torneo a tutti.
Gianni e tutto lo staff
Share.

About Author

facebook-profile-picture

ORGANIZZATORE DEL TORNEO DI BEACH VOLLEY

Leave A Reply