ESTATE SPORT 2017: TERMINATA LA QUINDICESIMA EDIZIONE

0

Abbiamo archiviato con successo anche anche la quindicesima edizione dell’ “ESTATE SPORT”. Anche quest’anno il tradizionale appuntamento sportivo dell’estate murialdina ha visto la presenza di numerosi atleti e lo stand dello sportivo allestito dai soci e dai simpatizzanti ha dato ristoro ad atleti e appassionati che hanno seguito i tornei di calcio a 5, beach volley, tennis, basket e bocce. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato all’ottimo esito dell’evento!

Questi gli esiti dei tornei di beach volley: il torneo femminile è stato vinto da “Ciao Maria io esco”, il misto da “Ugo c’è” , il maschile dai Beach Boys (vincitori per il quarto anno consecutivo). Il torneo di calcio a 5 ha visto la vittoria di Bocacicios, che si è imposto nella finalissima su Balkanik Style (vincitrice dell’edizione 2015).

Per le foto e per tutte le informazioni sul Gruppo Sportivo Murialdina ti invitiamo a visitare il sito internet www.murialdina.it e il profilo facebook “Gruppo Sportivo Murialdina Padova”

About Author

facebook-profile-picture