ESTATE SPORT 2016: TERMINATA LA FESTA DELLO SPORT

0

È terminata con le finali di venerdì 8 luglio 2016 anche la quattordicesima edizione dell’ “ESTATE SPORT”. Anche quest’anno il tradizionale appuntamento sportivo dell’estate murialdina ha visto la presenza di numerosi atleti e lo stand dello sportivo allestito dai soci e dai simpatizzanti ha dato ristoro ad atleti e appassionati che hanno seguito i tornei di calcio a 5, beach volley, tennis, basket e bocce.

Anche in occasione di questa edizione 2016 abbiamo avuto il piacere di ospitare una tappa della Corri per Padova, tradizionale appuntamento del giovedì per i runners padovani.

Questi gli esiti dei tornei di beach volley: il torneo “3×3 femminile” è stato vinto da Laura non c’è.. ma arriva per i panini, il “4×4 misto” da Ciapa ste ciape , il “3×3 maschile” da Beach Boys

Il torneo di calcio a 5, dedicato al ricordo del “Prof” Matteo Valese, ha visto la vittoria di INPS, che si è imposto nella finalissima su Wimbledon (vincitrice dell’edizione 2014). Terza piazza per Balkanik Style (vincitrice dell’edizione 2015) e quarto posto per Orango Mango (finalista nelle edizioni 2014 e 2015).

Questi i risultati della settima edizione del torneo di tennis “Memorial Vanni Scquizzato”, che ha visto la partecipazione di numerosi appassionati che si sono affrontati sui 2 campi da tennis in terra rossa. Tabellone A: Pier Ferdinando Zezi ha avuto la meglio su Matteo Della Puppa (entrambi storici finalisti di passate edizioni) per 6/3 – 3/6 – 6/3. Tabellone B: Giovanni Margutti ha battuto Fabio Alletto per un doppio 6/3 (entrambe i giocatori disputavano per la prima volta una finale sui nostri campi). Prossimo appuntamento tennistico sarà il torneo di singolare maschile di settembre (torneo sociale).

Da ricordare inoltre l’ormai tradizionale serata delle bocce dedicata da quest’anno al ricordo di Egle Binotto, che ha visto la presenza di 20 coppie sfidarsi su campi in sabbia (primo posto per Gianni Candeo e Francesca Vanotti, secondo posto per Giacomo Bortolami e Greta, terza piazza per Andrea Schiavon e Giada Bertazzo, quarto posto per Alex N’guyen e Alberto Gaudenzio), e la serata dedicata al basket, in ricordo del nostro amico Luca.

Per il dettaglio della manifestazione, per le foto e per tutte le informazioni sul Gruppo Sportivo Murialdina ti invitiamo a visitare il sito internet www.murialdina.it e il profilo facebook “Gruppo Sportivo Murialdina Padova”

Share.

About Author

Leave A Reply