ESTATE SPORT 2015: TERMINA LA TREDICESIMA EDIZIONE

0

È terminata anche la tredicesima edizione dell’ “ESTATE SPORT”. Anche quest’anno il tradizionale appuntamento sportivo dell’estate murialdina ha visto la presenza di numerosi atleti. Il ricco stand gastronomico allestito dai soci e dai simpatizzanti del Gruppo Sportivo ha dato ristoro ad atleti e appassionati che hanno seguito i tornei.

L’edizione 2015 è iniziata, come consuetudine da 3 anni, con la serata che ha visto ospitata presso i nostri impianti sportivi una tappa della Corri per Padova, in ricordo della Marcia de La Stanga, tradizionale evento podistico organizzato dal Gruppo Sportivo tra il 1976 ed il 1995. Alla serata podistica, che ha visto partenza ed arrivo sul campo da calcio “Murialdo”, hanno partecipato moltissimi atleti e diverse famiglie del quartiere.

Questi gli esiti dei tornei di beach volley: il torneo “Lui e Lei” è stato vinto da I Grassi, il “3×3 Maschile” da Beach Boys (bis delle vittorie dello scorso anno), il “3×3 Femminile” da I nani da giardino; il “4×4 Misto” da Tettafacampo.

Il torneo di calcio a 5 ha visto la vittoria di Balkanik Style, che si è imposto nella finalissima su Orango Mango, anche quest’anno classificatisi secondi, come nella passata edizione. Terza piazza per Farmacia ai 2 Gigli e quarto posto per INPS.

Da ricordare inoltre: la sesta edizione del torneo di tennis “Memorial Vanni Scquizzato”, che ha visto la partecipazione di numerosi appassionati che si sono affrontati sui 2 campi da tennis in terra rossa, l’ormai tradizionale serata delle bocce, che ha visto la presenza di 18 coppie sfidarsi su campi in sabbia, e la serata dedicata al basket, in ricordo di Luca Terrin.

Per il dettaglio della manifestazione, per le foto e per tutte le informazioni sul Gruppo Sportivo Murialdina ti invitiamo a visitare il sito internet www.murialdina.it

Share.

About Author

facebook-profile-picture

Leave A Reply